Arrestato a Legnano un 22enne: era ricercato per una rapina commessa a Roma
L'uomo è stato fermato dal nucleo "Falchi" della Polizia Locale di Legnano nell’ambito dei servizi di controllo dei fenomeni di spaccio nell’area Cantoni. Era ricercato per una rapina a Roma
Nel pomeriggio di ieri, 18 febbraio, il nucleo “Falchi” della Polizia locale di Legnano, nell’ambito dei servizi di controllo dei fenomeni di spaccio nell’area Cantoni, ha fermato un uomo di nazionalità straniera che si aggirava nella zona con atteggiamento sospetto.
Le operazioni di identificazione hanno permesso di verificare che nei confronti di questa persona, un cittadino tunisino classe 2000, senza fissa dimora e clandestino, pendeva un mandato di custodia cautelare a seguito di una rapina commessa a Roma.
L’uomo è stato arrestato e portato nella casa circondariale di Busto Arsizio dove è in attesa di processo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.