Legnano Basket contro Oleggio senza Roveda e (forse) Marino
Situazione delicata per i legnanesi che potrebbero scendere in campo a Vanzaghello senza i due play
Dopo 3 vittorie consecutive, con le ultime due giornate giocate sul parquet del PalaBorsani, Legnano si appresta a percorrere pochi chilometri per la trasferta contro Oleggio.
Si giocherà a Vanzaghello, contro una squadra che sta vivendo un momento diametralmente opposto, con 3 sconfitte nelle ultime 3 uscite, l’ultima subita contro San Miniato.
Oleggio è riuscita a recuperare Omar Seck, in campo un solo minuto nell’ultima gara, e sta cercando di avere a disposizione anche Fabio Giampieri, elemento fondamentale e autore di strisce offensive che possono fare molto male agli avversari.
Il quintetto base dovrebbe vedere la cabina di regia saldamente nelle mani di Guglielmo De Ros e Momo Touré. Giocatori imprescindibili per coach Pastorello.
La situazione del roster legnanese trova Roveda (nella foto) assente sicuro con ancora da valutare il suo stop. Marino in forse per dolori alla schiena. Nessun problema particolare per gli altri.
Appuntamento sabato 19 febbraio, con palla a due alle ore 21:00, al Palazzetto dello sport di Vanzaghello.
Arbitreranno i romani Berger e Spinelli
Le partite
Sabato 19
All Food/Enic Firenze – M. Group Libertas Livorno
Paffoni Fulgor Omegna – Sintecnica Cecina
Mamy.eu Oleggio – 3G Electronics Legnano
Use Computer Gross Empoli – Robur et Fides Varese
Domenica 20
Cipir College Borgomanero – Riso Scotti Pavia
Solbat Piombino – Unicusano Pielle Livorno
S.Bernardo/Abet Langhe Roero – Elachem Vigevano
LTC Group Sangiorgese Basket – La Patrie S.Miniato
La classifica
Elachem Vigevano* 32 punti; La Patrie San Miniato 30; Paffoni Fulgor Omegna* e 3G Electronics Legnano 26; S.Bernardo/Abet Langhe Roero 24; Riso Scotti Pavia 20; Coelsanus Robur et Fides Varese, Unicusano Pielle Livorno e All Food/Enic Firenze** 18; Maurelli Group Libertas Livorno 16; Solbat Piombino* e LTC Group Sangiorgese Basket 14; Mamy.eu Oleggio, Sintecnica Cecina* e Use Computer Gross Empoli 12; Cipir College Borgomanero 6.
*1 gara in meno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.