Furti di pneumatici, ladri in azione in zona piscina a Legnano
Le due autovetture sono state sollevate su supporti, che almeno in un caso sono crollati, lasciando la macchina appoggiata a terra. I malviventi hanno agito indisturbati nella notte
Brutta sorpresa per due cittadini della zona piscina, a Legnano. Al risveglio, questa mattina (17 febbraio), hanno trovato le loro auto parcheggiate in strada senza le quattro gomme. I due mezzi, uno in via Bissolati, l’altro in via Monte Nevoso, sono stati sollevati su supporti, che almeno in un caso sono crollati, lasciando la macchina appoggiata a terra. I malviventi hanno agito indisturbati nella notte. il caso è seguito dai carabinieri della Stazione di Legnano che stanno indagando per rintracciare i ladri di pneumatici.
Nelle segnalazioni arrivate in redazione, il malumore dei residenti che segnalano come questi fatti avvengano in una zona, pur residenziale, con scarsa illuminazione pubblica. Una città fin troppo “aperta e inclusiva”, il commento ironico di un lettore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.