Neve in arrivo, Legnano si prepara per eventuali interventi
In vista della neve prevista per la notte tra il 14-15 febbraio, la Polizia Locale e l’amministrazione sono in contatto con la Protezione Civile per il monitoraggio della questione meteo
In vista della neve prevista per questa notte, (14-15 febbraio), il Comune di Legnano si avvisa la cittadinanza che «la Polizia Locale e l’amministrazione sono in contatto con la Protezione Civile per il monitoraggio della questione meteo».
«Al momento – precisano da Palazzo Malinverni – la situazione non sembra preoccupante, ma l’amministrazione continuerà a monitorare il tutto e a valutare gli interventi necessari per garantire alla popolazione tutti i servizi e evitare qualsiasi tipo di disagio».
Arriva la neve, tra lunedì e martedì accumuli fino a 20 centimetri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.