Lite tra fratelli a Legnano, uno dei due finisce al pronto soccorso
Con l'intervento degli agenti del Commissariato, che hanno svolto le verifiche del caso, la situazione è tornata subito alla normalità
Sabato movimentato nella zona del centro di Legnano dove un alterco tra due fratelli è finito con l’arrivo della Polizia di Stato e di un’ambulanza della Croce Rossa.
Alle 9.30 i uomini si sono messi a discutere così animatamente che uno dei due, un 53enne, è stato soccorso e poi trasportato in codice verde al Pronto soccorso cittadino.
Una vicenda che non è passata inosservata tra i passanti e i residenti, incuriositi soprattutto per l’arrivo degli operatori del soccorso. Con l’intervento degli agenti del Commissariato di via Gilardelli, che hanno svolto le verifiche del caso, la situazione è tornata subito alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.