Vigili del fuoco in azione, a Legnano, per la copertura di un tetto rovinata dal vento
La guaina in catrame di un condominio in piazza Carroccio si è sollevata a causa del vento che ha devastato tutto il territorio
Ancora interventi dei vigili del fuoco, a Legnano, dopo il forte vento che ieri, lunedì 8 febbraio, ha devastato l’intero territorio. In mattinata, tutti con il naso all’insù, in piazza Carroccio dove una squadra del distaccamento di via Leopardi è entrata in azione per problemi alla copertura del tetto di un condominio.
La guaina in catrame si è sollevata a causa delle folate. Il problema era sorto già ieri, ma l’intervento è stato possibile solo oggi per le urgenze che hanno severamente impegnato i vigili del fuoco di Legnano e non solo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.