Quantcast

Il vento si è portato via anche una pelliccia: “E’ un ricordo di famiglia, aiutatemi a ritrovarla”

E' accaduto a Legnano, in un condominio tra le vie Santa Caterina, viale Gorizia, via general Cantore. L'appello della proprietaria

vento

Non solo alberi, tetti e detriti, ma il vento impetuoso di lunedì 8 febbraio si è portato via anche una pelliccia.

E’ accaduto in mattinata a Legnano, un un condominio tra le vie Santa Caterina, viale Gorizia, via general Cantore: «La pelliccia era dentro una custodia, appesa sul balcone – ci racconta la proprietaria – . Il vento fortissimo l’ha fatta volare via. Si tratta di un ricordo di famiglia alla quale tengo parecchio. Aiutatemi a ritrovarla».

Per segnalazioni, è possibile contattare il seguente cellulare: 3403748678.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore