Lutto tra i commercianti di Legnano per la scomparsa di Giancarlo Cervini
82 anni, Cervini ha gestito una tra le gastronomie più conosciute e apprezzate del territorio. I funerali mercoledì 9 febbraio, nella chiesa di San Domenico
![Cervini Legnano](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/02/generica-2020-1278146.610x431.jpg)
Lutto a Legnano per la scomparsa di Giancarlo Cervini, storico commerciante del centro città. 82 anni, Cervini ha gestito una tra le gastronomie più conosciute e apprezzate del territorio. La sua attività in corso Garibaldi è sempre stata un punto di riferimento per qualità dei prodotti e cortesia nell’accoglienza della clientela.
Unanime il cordoglio tra i commercianti della zona, che manifestano le loro condoglianze ai famigliari.
I funerali mercoledì 9 febbraio, alle 14, nella chiesa di San Domenico a Legnano.
«Con la scomparsa di Giancarlo viene a mancare una persona di grande spessore, da sempre impegnato nella sua attività e nella vita sociale cittadina – afferma Paolo Ferrè presidente Confcommercio Legnano -. Figura da sempre partecipe della realtà associativa, piango la morte di un Amico, di un imprenditore di successo e di un punto di riferimento per tutti. Ciao Giancarlo riposa in pace».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.