Quantcast

In arrivo una nuova area cani in via Abruzzi a Legnano

I lavori sono stati affidati alla ditta Società Cooperativa Sociale Officina Onlus, con sede a Ferno, che si occuperà anche alla ristrutturazione delle aree cani già esistenti, nel giardino “Falcone e Borsellino”, e quella all’interno del Parco Castello

Assessore Ilaria Maffei Legnano

Sarà realizzata a breve, a Legnano, una nuova area cani. Lo spazio riservato agli amici a quattro zampe, è stato individuato dall’amministrazione comunale in via Abruzzi, dove i proprietari di cani potranno far “sgambettare” i loro animali in tutta sicurezza.

I lavori sono stati affidati alla ditta Società Cooperativa Sociale Officina Onlus, con sede a Ferno, che si occuperà anche alla ristrutturazione delle aree cani già esistenti, nel giardino “Falcone e Borsellino”, e quella all’interno del Parco Castello. La cifra stanziata per gli interventi è pari a 50mila euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore