Sfigurato dalla sua ex con l’acido, Giuseppe Morgante rilancia la raccolta fondi “per tornare alla normalità”
La raccolta firme è stata lanciata sulla piattaforma GoFoundMe per far fronte ai costi delle operazioni che ancora dovrà affrontare e per le quale non ha ottenuto nessun risarcimento dalla donna che risulta nullatenente
La famiglia di Giuseppe Morgante, il legnanese sfigurato con l’acido dalla sua ex, Sara Del Mastro, rinnova l’invito ad aiutarlo attraverso la raccolta fondi lanciata sulla piattaforma GoFoundMe per far fronte ai costi delle operazioni che ancora dovrà affrontare nel percorso per cercare di tornare alla normalità, lungo il quale non ha ottenuto nessun risarcimento dalla donna che risulta nullatenente. (Nel video un’intervista rilasciata allo psicologo Marco Crepaldi)
«Mio nipote continua a vivere nel terrore – spiega la zia, Elisabetta Amato – Sara Del Mastro ha minacciato di portare a termine quello che ha iniziato. Nessuno lo tutela e si sente abbandonato, sia dalle Istituzioni che dal mondo del sociale. Persino il sindaco di Legnano non ha mai accolto le sue richieste di aiuto e non c’è nessuna associazione che lo sostiene. Terminate le cure strettamente sanitarie, che sta portando avanti, dovrà iniziare il percorso di ricostruzione estetica: per lui non è arrivato alcun risarcimento, possiamo solo contare sulle donazioni di chi ci vorrà aiutare».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.