Davide Bogno, artista legnanese, alla direzione del Mokha di Rescaldina
Artista noto per i suoi spettacoli a Zelig, "Bogno" spiega i programmi del locale all'interno del Rescaldina Village, che riaprirà venerdì 4 febbraio
Un altro passo in avanti nella sua pur giovane carriera per Davide Boniolo (Bogno), artista legnanese e noto per i suoi spettacoli a Zelig. Dopo il terribile incidente di un mese fa e con ancora qualche acciacco da superare, Davide ha assunto la direzione del locale Mokha (ex Yucca e Mall Club, nel complesso di Rescaldina Village), che riapre dopo le restrizioni per i protocolli anti-covid.
«Da venerdì 4 febbraio – ci spiega l’artista- avrò come obiettivo portare la freschezza della musica dal vivo con Tribut e Party Band in preserata e si proseguirà sabato 5 con Dj Panico, il quale domenica 6, dopo l’apericena, condurrà Cervellone, un gioco a quiz».
«Siamo pronti ad aprire nuovi orizzonti sulla serata del giovedì con una cena e Laboratorio di Cabaret con comici di Zelig e Colorado», conclude Davide “Bogno”, con il suo sorriso, tutto un programma per questa sua nuova esperienza artistica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.