Girano un video nell’ex Brenta a Cerro Maggiore e trovano un cadavere
Il cadavere, completamente ustionato, è stato trovato da un gruppo di giovani nei capannoni abbandonati in via Benedetto Croce
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto oggi, venerdì 21 gennaio, nell’ex Brenta di Cerro Maggiore. La tragica scoperta è stata fatta in mattinata da un gruppo di giovani che stava girando un video musicale nei capannoni abbandonati in via Benedetto Croce.
Il cadavere era completamente ustionato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano che dopo aver verificato la situazione hanno avviato gli accertamenti del caso con i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano. Sul posto è sopraggiunto il magistrato. Sono in corso le indagini per ricostruire i fatti e capire quale sia l’identità dell’uomo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.