Colombo e Favero (US Legnanese) vincitori al ciclocross di Solbiate Olona
Un'altra giornata straordinaria per la società del presidente Luca Roveda, grazie a una squadra in grado di far bene su ogni tracciato e in ogni tipo di competizione
Riccardo Colombo tra gli Allievi e Paolo Favero tra gli Esordienti, entrambi portacolori della US Legnanese, sono i vincitori della 60.a edizione del ciclocross di Solbiate Olona. Un’altra giornata straordinaria, quindi, per la società del presidente Luca Roveda, grazie a una squadra in grado di far bene su ogni tracciato e in ogni tipo di competizione. Di seguito la cronaca della manifestazione.
Favero e Colombo festeggiati dalla US Legnanese per il podio ai campionati italiani di ciclocross
Il ritorno del grande ciclocross a Solbiate Olona è stato nobilitato da due vincitori importanti: la 60a edizione della gara voluta dal GS Solbiatese in collaborazione con il Team Valle Olona e il Valceresio Bike ha visto il successo dei campioni d’Italia in carica sia in campo maschile sia in campo femminile.
Si tratta di Jakob Dorigoni, 23 anni, e di Gaia Realini, 20 anni, freschi di titolo nazionale e portacolori del team Selle Italia Guerciotti, uno dei più blasonati anche a livello sovranazionale per quanto riguarda il ciclocross. Dorigoni si è imposto su Nicholas Samparisi (Ktm-Alchemist) e su Marco Pavan (DP66-Giant) mentre Realini si è lasciata alle spalle Rebecca Gariboldi (Cingolani) e Carlotta Borello (DP66-Giant).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.