Parco Alto Milanese: interventi di manutenzione in 5 punti dell’area verde
In questi giorni i tecnici stanno effettuando interventi in cinque aree del consorzio composto dai Comuni di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio
Operazioni di manutenzione del verde al Parco Alto Milanese (PAM). In questi giorni i tecnici stanno effettuando interventi in cinque aree del consorzio composto dai Comuni di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio.
Nello specifico sono in corso lavori di pulizia e rimozione degli arbusti infestanti in modo da consentire alle nuove piantumazioni di svilupparsi correttamente. A collaborare nelle attività di monitoraggio e manutenzione ci sono anche i volontari della Protezione Civile di Legnano.
Per mantenere il prezioso polmone verde pulito è stato attivato un portale dove i cittadini possono inviare le proprie segnalazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.