Sacchetti abbandonati e cestini pieni di rifiuti a Legnano, la denuncia di un lettore
Cestini pieni di rifiuti tra le vie della città e sacchetti abbandonati soprattutto nel rione Canazza a Legnano. A segnalarlo è un lettore che con il Gruppi di Cammino ha notato la presenza di diversi cumuli di rifiuti in via Rescaldina e via Ragazzi del ’99. Una situazione «che registriamo sin troppo spesso. Questo è un fenomeno decisamente presente nel quartiere Canazza».
A questo si aggiungono i cestini stracolmi di pattume che, in questi giorni, si possono notare in giro per la città. Tra questi c’è quello di piazza Del Popolo «è indecoroso vedere queste situazioni create da maleducati».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.