Rimossi i rifiuti abbandonati dopo Natale al Parco Alto Milanese
Nelle prossime settimane sono programmate ulteriori misure contro questi ripetuti atti di abbandono rifiuti in quel punto quali l'installazione di una sbarra e successivamente di telecamere
In merito a un recente sversamento di rifiuti avvenuto dopo Natale nella zona del Pam al Confine con Villa Cortese, il Consorzio del Parco Alto Milanese comunica di avere provveduto alla rimozione e ripristino già dal 28.12 ed ultimato quest’oggi.
«Sporcare il Parco e l’ambiente è un fatto grave – scrive il Consorzio sulla pagina facebook del Parco – che comporta sanzioni anche a seguito di elementi che riconducano agli autori dello sversamento oppure tramite l’utilizzo di foto trappole. Nelle prossime settimane sono programmate ulteriori misure contro questi ripetuti atti di abbandono rifiuti in quel punto quali l’installazione di una sbarra e successivamente di telecamere».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.