Ferito in centro a Legnano, 30enne soccorso per una presunta aggressione
L'uomo ha riferito ai soccorritori che uno sconosciuto lo avrebbe aggredito in un locale. Il 30enne è stato portato in codice verde al pronto soccorso di Legnano in codice verde
Un 30enne, feritodurante una presunta aggressione, è stato soccorso ieri, 6 gennaio, nel centro di Legnano. L’uomo, di origine sud americana, ha riferito ai soccorritori che uno sconosciuto lo avrebbe aggredito, senza motivo, in un locale. Il ferito è stato trovato in largo Tosi.
Il 30enne, che ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano, ha riportato una ferita all’avambraccio ed è stato portato in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato di Legnano che ha effettuato le verifiche del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.