Troppi contagi, annullato il concerto dell’Epifania a Legnano
Annullato il concerto dell’Epifania in programma al Teatro Tirinnanzi di Legnano giovedì pomeriggio, 6 gennaio
Il concerto dell’Epifania, in programma al Teatro Tirinnanzi di Legnano giovedì pomeriggio, 6 gennaio, è stato annullato. La scelta, maturata d’accordo fra il Comune di Legnano, la Scuola di musica Niccolò Paganini e la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate che supporta l’evento, è stata assunta quale gesto di rispetto e di responsabilità visto l’aumento esponenziale di casi di positività al virus e di persone costrette all’isolamento in città nel corso delle ultime settimane.
La volontà comune è di riproporre il concerto più avanti: gli organizzatori riprogrammeranno l’evento non appena le condizioni epidemiologiche lo permetteranno.
L’evento era inserito nel programma “A Tutto Natale”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.