Tamponi al vecchio ospedale di Legnano: nel pomeriggio situazione di assoluta normalità
La coda delle auto all'esterno è inesistente, come nei posteggi interni utilizzati in mattinata per alleggerire il traffico di corso Sempione e vie limitrofe. La fila di automobilisti occupa soltanto l'ultima parte del percorso
Come nei giorni precedenti, anche oggi pomeriggio, al vecchio ospedale di Legnano, è tornato normale il servizio dei tamponi. La coda delle auto all’esterno è inesistente, come nei posteggi interni utilizzati in mattinata per alleggerire il traffico di corso Sempione e vie limitrofe. La fila di automobilisti in attesa occupa soltanto l’ultima parte del percorso che porta alle due postazioni, in prossimità dell’uscita di via Candiani. Il servizio, ci assicura un operatore sanitario, proseguirà fino all’ultimo utente presente nella struttura.
Oggi, ricordiamo, è stato aperto anche l’hub tamponi di Gallarate. Qui dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 13.30, potranno accedere solo i cittadini:
-sintomatici: con prenotazione a cura del medico di medicina generale/ATS/prescrizione del proprio medico curante;
-a fine isolamento (guarigione): con prenotazione a cura di ATS/stampa del provvedimento di isolamento inviato da ATS;
-di rientro dall’estero: con prenotazione a cura di ATS/stampa del provvedimento di quarantena inviato da ATS.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.