Un albero di Natale per i pazienti Covid della Pneumologia di Legnano
Un semplice gesto per portare un momento di allegria in un periodo che si sta rivelando ancora difficile a causa della pandemia
Un colorito albero di Natale e tanti sorrisi nascosti dietro le mascherine. Così i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari della Medicina A Pneumologia di Legnano hanno portato un po’ di aria di festa tra i pazienti Covid-19 ricoverati.
Un semplice gesto per portare un momento di serenità in un periodo che si sta rivelando ancora difficile a causa della pandemia. «Un pensiero dedicato ai nostri pazienti ricoverati ed isolati dalle loro famiglie – afferma il personale della Medicina A -, ma rimaniamo noi: stanchi, ma consapevoli del nostro dovere. Auguri a tutti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.