Quantcast

Rifondazione Comunista di Legnano in lutto per la scomparsa di Tullio Ferrario

Ferrario ha documentato con la propria telecamera la vita in Palestina, in Kurdistan e nel Chapas, ma anche il dramma delle morti sul lavoro in Italia e le lotte per una società più libera e giusta

tullio prandoni

Il Circolo di Rifondazione Comunista di Legnano esprime tutto il suo affetto alla compagna Manuela e alla sua famiglia per la perdita del papà Tullio Ferrario.
Viaggiatore curioso e infaticabile, sempre in prima linea a portare solidarietà abbracciando le cause dei popoli oppressi e documentando con la propria telecamera la vita in Palestina, in Kurdistan e nel Chapas, ma anche il dramma delle morti sul lavoro in Italia e le lotte per una società più libera e giusta, ci mancherà la sua passione e il suo esempio di una vita vissuta con una coerenza mai disgiunta da una sottile ironia.
Ciao Tullio, che la terra ti sia lieve in questo tuo ultimo viaggio.
Le compagne e i compagni di Rifondazione Comunista

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore