Hub vaccini Cerro Maggiore, al lavoro anche la Vigilia di Natale: “Una responsabilità”
Questa mattina, 24 dicembre, tra le luci natalizie del cinema multisala che ospita il centro vaccinale, medici, infermieri e volontari erano al lavoro per accogliere e assistere le centinaia di persone che in questi giorni hanno prenotato perlopiù la terza dose
Somministrazioni anche la Vigilia di Natale all’Hub di Cerro Maggiore e dell’Ospedale nuovo di Legnano. Questa mattina, 24 dicembre, tra le luci natalizie del cinema multisala cerrese che ospita il centro vaccinale, medici, infermieri e volontari erano al lavoro come sempre per accogliere e assistere le centinaia di persone che in questi giorni hanno prenotato perlopiù la terza dose. A Legnano, oggi, vaccini riservati ai bambini.
«Oggi – spiega Paolo Ghisellini, referente per la Protezione Civile dei Comuni del Legnanese che a turno prestano servizio nell’Hub di Cerro Maggiore – facciamo mezza giornata e arriveremo a 700 somministrazioni circa. La media giornaliera è di 1.100-1.200 dosi dopo la riapertura del centro a inizio dicembre. La stragrande maggioranza sono terze dosi; le prime dosi si attestano a qualche unità. Domani e dopo saremo chiusi per poi riprendere regolarmente con il servizio che riteniamo molto importante e che siamo contenti di svolgere con responsabilità».
Cerro Maggiore, all’hub al Move In già 10mila vaccinazioni dalla riapertura
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.