Con Zanini torna la “Pedalata per Marco” appuntamento benefico al B.fit di Legnano
L'appuntamento sportivo di mercoledì 22 dicembre, per ricordare il "gigante" Marco deceduto all'età di 39 anni a causa di una malattia degenerativa, prevede due sessioni: una alle 18 e l'altra alle 19
Dopo un anno di fermo, causato dalla pandemia, torna la “Pedalata per Marco”, evento benefico con ospite d’eccezione Stefano Zanini il campione di ciclismo. L’evento, a favore del centro rieducativo Costa Magna, si terrà mercoledì 22 dicembre a B.Fit di Legnano. A salire in sella con Zanini anche Max Vicidomini e Walter Kappa.
L’appuntamento sportivo voluto per ricordare il “gigante” Marco deceduto all’età di 39 anni a causa di una malattia degenerativa, prevede due sessioni: una alle 18 e l’altra alle 19.
Per prenotazioni telefonare al numero 0331- 598646
Clicca qui per la locandina dell’evento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.