Babbo Natale arriva in cargo-bike a Legnano e promuove l’uso della bicicletta
L'iniziativa a cura dell’associazione RiCiclo e Fiab Canegrate, ha riscosso grande successo tra i più piccoli presenti numerosissimi nel parco della Biblioteca
Babbo Natale è arrivato in cargo-bike a Legnano per promuovere l’uso della bicicletta. L’iniziativa a cura dell’associazione RiCiclo e Fiab Canegrate, ha riscosso grande successo tra i più piccoli presenti numerosissimi nel parco della Biblioteca. Qui Santa Claus ecologista ha distribuito a tutti pacchetti di caramelle. «Babbo natale non è arrivato con la moto slitta, con il motore che inquina – ha detto il suo aiutante -, è arrivato in bicicletta: il mezzo del futuro. Il nostro pianeta ha tanto bisogno di genitori e bambini che si muovono a piedi e sulle due ruote».
Successo anche per le bancarelle di Christmas Book Party, con giochi e libri usati portati dalle famiglie e “scambiati” nel corso della mattinata.
Applausi infine per le olimpiadi di Babbo Natale, appuntamento di animazione di e con Nadia Fusetti e Jacopo Pari, di Scuola Teatro Junior – Teatro delle Sfumature e Associazione Culturale Il Brutto Anatroccolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.