A Legnano si riparte anche grazie al Presepe Vivente della scuola L’Arca
L’appuntamento è sabato 18 dicembre, dalle 15 alle 16 in piazza San Magno ma anche in diretta streaming sulla pagina facebook di LegnanoNews

Dopo un anno di interruzione causa Covid, torna in piazza il Presepe Vivente della scuola primaria dell’Istituto Tirinnanzi che ormai dal 1999 è un momento importante per celebrare il Santo Natale e sostenreAVSI, associazione non governativa, impegnata in 130 progetti di cooperazione allo sviluppo in 30 paesi nel mondo.
Il presepe vivente che i bambini della scuola L’Arca metteranno in scena sabato 18 in piazza san Magno è un gesto semplice per ricordare che non siamo soli, mai perché Dio si è fatto uomo e si è fatto nostro compagno di strada. Sarà il solito modo originale per augurare a tutta la città Buon Natale.
L’ evento, che vedrà impegnati oltre 287 alunni, 26 docenti e quasi 100 genitori, è coordinato dalla regia di Andrea Chiodi, uno dei più importanti registi teatrali italiani.
L’appuntamento è quindi sabato 18 dicembre, dalle 15 alle 16 in piazza San Magno ma anche in diretta streaming sul sito e sui canali YouTube e Facebook dell’Istituto Tirinnanzi di Legnano, sulla pagina Facebook Parrocchia San Magno, Chiesa di Legnano, sulla pagina Facebook di LegnanoNews.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.