Nella chiesa San Domenico di Legnano secondo concerto di Natale con Serena Bagozzi
Serena Bagozzi, storica vocalist di Claudio Baglioni, canterà domenica 19 dicembre
Non si è ancora spenta l’eco dell’applaudito concerto del duo Ludovica Rana (violoncello) – Maddalena Giacopuzzi (pianoforte) e la chiesa di San Domenico a Legnano è già pronta ad ospitare una nuova domenica musicale con una artista ben conosciuta in città, Serena Bagozzi, accompagnata alla chitarra da Davide Gobello. Serena Bagozzi è la storica vocalist di Claudio Baglioni. Nelle sue precedenti apparizioni a Legnano ha sempre suscitato positive emozioni nel pubblico che l’ha seguita e apprezzata. Il concerto sarà animato anche dalla partecipazione del Coro di San Domenico.
Nel primo concerto, Ludovica e Maddalena, domenica scorsa (immagini nella galleria fotografica), sono state accolte sotto le volte storiche della chiesa di S.Domenico da un pubblico numeroso e competente. Il loro programma è stato un momento tra i più alti artisticamente del Natale legnanese.
I due concerti hanno uno scopo benefico, contribuendo ad opere necessarie all’organo della chiesa San Domenico. Per informazioni e prenotazioni al concerto di Serena: 3492401052 oppure 3384228496
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.