Festa degli auguri di Natale per il Lions Club Legnano Host
Sabato 11 dicembre si è svolta all'hotel Principe di Savoia di Milano nel pieno spirito lionistico la serata di scambio degli auguri del Club
Nella suggestiva cornice dell’hotel Principe di Savoia di Milano si è svolta la tradizionale festa degli auguri di Natale del Lions Legnano Host.
La serata conviviale si è svolta nel pieno spirito lionistico e con il rigoroso rispetto delle regole anti-covid. Al termine della festa, il presidente Giovanni Bandera, nel fare gli auguri a tutti i soci, ha comunicato con soddisfazione che il ricavato della lotteria organizzata dal Club, circa 9mila euro, è stato donato come service alla fondazione Tog Milano, eccellenza riabilitativa per bambini colpiti da patologie neurologiche complesse.
L’evento è stato allietato da musica dal vivo in un’atmosfera natalizia tra luci e allestimenti a tema.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.