Quantcast

Fumo in un negozio del centro di Legnano, era solo l’allarme

Gli agente del Comando legnanese hanno verificato l'assenza di segnali di scasso.

vigili del Fuoco di Legnano

Polizia Locale e Vigili del Fuoco in centro a Legnano per un allarme fumogeno scattato in un negozio. Questa mattina, martedì 14 novembre, intorno alle 8.30 per cause ancora d’accertare è scattato il sistema di allarme.

La presenza di una pattuglia e di un mezzo dei Vigili del Fuoco ha attratto l’attenzione di diversi residenti e cittadini di passaggio. Gli agente del Comando legnanese hanno verificato l’assenza di segnali di scasso. Mentre gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno accertato che il fumo provenisse dall’antifurto e non da altre situazioni di pericolo.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore