Bonvesin De La Riva di Legnano, tutto esaurito all’Open day
Nei prossimi giorni sul sito delle Bovesin saranno pubblicati diversi materiali informativi e saranno organizzati due incontri online con la dirigente scolastica

Tutto esaurito all’Open day dell’Istituto Bonvesin De La Riva di Legnano. In tre momenti distribuiti durante la giornata di sabato 11 dicembre, la scuola ha aperto le proprie porte a genitori e giovani studenti. Ma a causa delle regole anti contagio l’istituto ha dovuto limitare gli accessi. Come, infatti, ha precisato la dirigente scolastica Elena Osnaghi «non è stato possibile accogliere tutte le richieste».
Proprio per questo motivo, nei prossimi giorni sul sito delle scuole saranno pubblicati diversi materiali informativi così da «permettere a coloro che non hanno potuto partecipare all’Open day in presenza di conoscere le attività che animano la nostra realtà scolastica». Inoltre, la dirigente Osnaghi incontrerà i genitori online il 20 dicembre e il 10 gennaio. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito dell’Istituto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.