Al legnanese Francesco Buttazzo la “Stella a Merito del Lavoro”
Buttazzo ha lavorato 43 anni nella azienda legnanese Scarpa & Colombo srl ed è stato volontario alla sezione legnanese di Croce Bianca
Anche un legnanese tra i cittadini insigniti della onorificenza “Stella a Merito del Lavoro” da parte del Prefetto di Milano dott. Renato Saccone. Si tratta di Francesco Buttazzo entrato come apprendista a 16 anni nella azienda legnanese Scarpa & Colombo srl, produttrice di parti motore presente nel mercato dal 1923. In città è conosciuto e apprezzato anche per l’impegno di volontario svolto da anni alla sezione legnanese di Croce Bianca.
Buttazzo ha lavorato per 43 anni ricoprendo vari incarichi di responsabilità, persona estroversa con un approccio professionale durante la sua carriera lavorativa ha fattivamente collaborato con la proprietà per il conseguimento degli obiettivi aziendali.
«Grazie Francesco, per tutti i tuoi colleghi sia nella vita lavorativa che sociale sei esempio di professionalità e dedizione», il messaggio dalla Scarpa & Colombo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.