Arrestato un 50enne vicino alla stazione di Legnano
Il 50enne, destinatario di ordine di carcerazione di quattro mesi per falsi in atto, è stato arrestato e portato in carcere a Busto Arsizio
Un 50enne destinatario di un ordine di carcerazione di quattro mesi è stato arrestato oggi, giovedì 2 dicembre, vicino alla stazione di Legnano. L’uomo, di origine bosniaca e irregolare sul territorio, doveva scontare una pena per falsi in atto.
I poliziotti della squadra Anticrimine hanno così eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Modena. Gli agenti hanno eseguito le attività investigative in collaborazione con un altro ufficio.
Il 50enne è stato condotto all’Istituto Penitenziario di Busto Arsizio dove dovrà scontare la sua pena.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.