Quantcast

Rari Nantes Legnano: Irene Sette convocata ad un collegiale Azzurro di Sincro

Irene Sette, portacolori della Rari Nantes Legnano convocata ad un allenamento collegiale con lo staff azzurro, riservato a sincronette d’interesse nazionale

Irene Sette

Irene Sette, portacolori della Rari Nantes Legnano convocata ad un allenamento collegiale con lo staff azzurro, riservato a sincronette d’interesse nazionale. L’atleta sarà a Savona dal 5 al 7 dicembre.

La selezione era, infatti, riservata alle atlete classificatesi tra le prime venti posizioni, negli esercizi obbligatori, ai Campionati Estivi di Categoria della scorsa stagione. Per la classe 2005 e le altre convocate, saranno tre giorni d’intensi allenamenti collettivi, in singolo, a coppie e a gruppi.

Saranno, inoltre, proposte sedute di nuoto, tecnica, palestra ed esecuzione del programma libero di squadra e degli elementi tecnici della nazionale juniores. Ad assisterle e valutarle sarà lo staff tecnico della nazionale, che monitorerà la crescita tecnica d’Irene nel corso della stagione 2020/21.

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore