“Natale 2021 con Fc Altomilanese”: a Legnano una serata per la ricerca sulla fibrosi cistica
L'evento si terrà giovedì 9 dicembre presso Welcome Hotel via Grigna 14 e sarà un occasione per fare un resoconto delle iniziative che il gruppo sta portando avanti da diversi anni
Si terrà giovedì 9 dicembre presso Welcome Hotel via Grigna 14 a Legnano la serata “Natale 2021 con Fc Altomilanese”
«Abbiamo organizzato una serata con tutte le persone che ci seguono e che ci aiutano a portare avanti la nostra mission per la ricerca sulla fibrosi cistica” – esordisce l’artista legnanese Roberto Bombassei, presidente del gruppo FC ALTOMILANESE- Sarà un occasione per fare un resoconto delle iniziative che stiamo portando avanti da diversi anni e sarà l’ occasione per ringraziare pubblicamente tutte le persone che ci aiutano e che sostengono, donandoci il loro tempo, per la realizzazione dei nostri sogni ed obiettivi: senza i nostri meravigliosi volontari nulla è possibile. Sarà una serata dove solidarietà, ricerca e cultura si uniscono insieme per promuovere il concetto fondamentale di “una cura per tutti”».
La serata sarà accessibile su prenotazione e su invito. Necessario green pass.
Per maggiori informazioni
www.fcaltomilanese.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.