Incidente sull’A8 a Legnano, soccorsi cinque feriti
L'incidente, rilevato al chilometro 17, ha procurato disagi alla viabilità.
Incidente tra auto sull’A8 a Legnano. Cinque le persone rimaste ferite nello scontro accaduto alle 22 di questa sera, lunedì 29 novembre.
Sul posto a soccorrere i coinvolti (4 uomini tra i 30 e 47 anni e una donna di 27 anni) sono intervenute tre ambulanze tra cui la Croce Rossa di Legnano che ha condotto uno dei cinque feriti in codice rosso al pronto soccorso. In supporto anche l’automedica in sede all’ospedale di Legnano e i Vigili del Fuoco di Legnano.
L’incidente, rilevato al chilometro 17, ha procurato disagi alla viabilità.
Autostrade per l’Italia ha segnalato chiusura temporanea del tratto interessato (Km 14.3 – Direzione: Milano), ossia tra Legnano e Origgio Ovest.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.