Piazza don Sturzo ricoperta da foglie pericolose per i pedoni
Soprattutto la parte dove si trova la macchina che eroga i biglietti per la sosta a pagamento, a causa anche della pioggia, è ricoperta da uno strato scivoloso
Continuano le segnalazioni dei nostri lettori per zone di Legnano diventate quasi impraticabili a causa delle foglie che ricoprono marciapiedi e piazze.
L’ultimo avviso ai pedoni perchè facciano giusta attenzione arriva da commercianti di piazza don Sturzo. Soprattutto la parte dove si trova la macchina che eroga i biglietti per la sosta a pagamento, a causa anche della pioggia, è ricoperta da uno strato scivoloso.
La lettrice, che segnala il disagio, conferma di aver contattato il Portale del cittadino, comportamento corretto per favorire interventi più immediati da parte della amministrazione comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.