ABA Pink supera BF Biassono (58-35) in una partita mai in discussione
In serie C, le ragazze dell'Accademia Basket Altomilanese vincono e convincono
ABA Pink – BF Biassono 58-35
Accademia Basket Altomilanese Pink: Frasisti 22 ,Galli 8, Gariboldi , Vigano’ 4, Buzzi 5, Re Fraschini 2, Tomio Canzi 7, Gallani 6, Lonoce, Macchi 4, Puzo. All. Ferri / Mariani / Praderio
Partita mai in discussione domenica sera al PalaVirtus dove le ragazze ABA superano Basket Femminile Biassono. Subito una buona partenza ed a fine primo quarto siamo avanti 17-6. Nel quarto successivo continuiamo ad attaccare il canestro con continuità e grazie a tanti tiri liberi allunghiamo ulteriormente fino al 37-13.
Nella ripresa calano le percentuali con diversi canestri facili sbagliati che consentono alle avversarie di limitare il punteggio (10-9 parziale del terzo quarto) e addirittura di vincere l’ultimo (11-13).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.