Vibrazioni al pavimento al Galilei di Legnano, doppio sopralluogo: «Nessun problema di stabilità»
L’attività motoria nel locale Palestrina ha provocato le vibrazioni del pavimento. Due sopralluoghi di Città Metropolitana e dei Vigili del Fuoco hanno srabilito che l’edificio non presenta nessun problema
Sopralluogo dei tecnici di Città Metropolitana al liceo Galileo di Legnano per verificare le condizioni di stabilità dell’edificio a seguito di alcune vibrazioni del pavimento avvertite dagli studenti.
Per precauzione lunedì 15 novembre sono state evacuate 4 classi della parte nuova dell’edificio, come segnalatoci da un lettore. Dai controlli tutto è risultato a norma: «Semplicemente – conferma la vicepreside Sabrina Torno – l’attività motoria nel locale Palestrina ha provocato le vibrazioni del pavimento. Due sopralluoghi di Città Metropolitana e dei Vigili del Fuoco hanno stabilito che l’edificio non presenta nessun problema».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.