Incidente al bivio A8 – A9, diversi chilometri di coda
Ferite due donne di 24 e 45 anni soccorse dai vigili del fuoco di Milano, Polstrada e un'ambulanza della Cri
Incidente stradale mercoledì mattina attorno alle 11 al bivio A8 – A9 in direzione Milano che ha visto coinvolte due auto con altrettante persone rimaste ferite.
Si tratta di due donne di 24 e 45 anni soccorse dai vigili del fuoco di Milano, Polstrada e un’ambulanza della Cri di Legnano.
Società autostrade fa sapere che attorno alle 11.30 tra Legnano e Lainate c’è coda all’altezza del km 10 in direzione: Milano.
È il secondo incidente stradale sulla A-8 che provoca problemi sull’Autolaghi: il primo si è verificato fra Solbiate Arno e Castronno di prima mattina.
Sempre nella mattinata di oggi, 10 novembre, poco dopo le 9 si è verificato un altro incidente tra due auto lungo la A8, nel tratto di Legnano. Due le persone coinvolte, rispettivamente di 30 e 58 anni. Sul posto insieme ai soccorritori anche la Polstrada di Novate. Fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.