Quantcast

Tornano a Legnano “I Giovedì Letterari”: in contrada San Bernardino la presentazione del romanzo “Black Money”

Appuntamento giovedì 11 novembre, alle ore 21.15, al Maniero di via Somalia

Generica 2020

La Contrada San Bernardino comunica che nella serata di Giovedì 11 novembre, alle ore 21.15, al Maniero di via Somalia (San Bernardino), a Legnano, torna l’appuntamento con “I Giovedì Letterari”. Ospite della serata sarà Paolo Roversi per la presentazione del suo romanzo “Black Money”

Insieme ad Amanda Colombo, ormai divenuta la presentatrice d’eccellenza di molti gli eventi letterari di Legnano e Paolo Roversi, una nuova indagine per la profiler Gaia Virgili, in forza all’Europol. La vedremo alle prese con un collettivo hacker intenzionato a rubare dai bancomat delle banche di tutto il mondo. Siete incuriositi? Be’, lo sarete ancora di più quando scoprirete che questa storia – a metà fra “Casa di Carta” e “Ocean’s Eleven” – è tratta da una storia verissima… La serata si svolgerà nel rispetto delle Linee Guida per la riapertura dei Manieri, consultabili sul sito di Contrada.

La tutela di tutti i partecipanti, oltre che il rispetto delle vigenti normative anti-Covid, renderà necessario esibire il Green Pass all’ingresso del Maniero.
Vi aspettiamo numerosi!

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore