Sostanza irritante nell’aria, allarme in una palazzina in via Cremona a Legnano
Le cause che hanno provocato il disagio all'interno dell'androne del condominio di via Cremona non sono ancora state chiarite. Sul posto Vigili del Fuoco e la Croce Rossa di Legnano
Allarme in una palazzina in via Cremona a Legnano dove i residenti hanno accusato bruciore agli occhi e alla gola. Il fatto è accaduto alle 21 di ieri sera, domenica 7 novembre: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano.
Le cause che hanno provocato il disagio all’interno dell’androne del condominio non sono ancora state chiarite. Per escludere l’eventualità di scarichi anomali, in giornata sarà effettuato un ulteriore sopralluogo da parte di alcuni tecnici. Fortunatamente, anche se sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, nessuna delle 8 persone coinvolte è rimasta intossicata o ha richiesto il trasporto in Ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.