Quantcast

“Pink Is Good”, Salute Motoria di Legnano ha aderito all’evento della Fondazione Veronesi

L’evento ha visto mettersi in gioco 15 atleti iscritti e non alla palestra

legnano generica

Sabato 6 novembre, allo studio di personal training Salute Motoria di Legnano si è tenuto un evento a sostegno della ricerca scientifica sui tumori femminili promossa da Fondazione Umberto Veronesi con il progetto Pink Is Good.

“Fondazione Umberto Veronesi ringrazia di cuore Alessandro e Marta per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento – così il ringraziamento pervenuto agli organizzatori -. Il risultato della raccolta è stato straordinario e verrà interamente devoluto al sostegno del lavoro dei migliori ricercatori impegnati a trovare cure sempre più efficaci per le tante donne che stanno affrontando un tumore. Il ringraziamento è naturalmente esteso a tutti i partecipanti, che con il loro entusiasmo hanno contribuito al successo dell’iniziativa e che sono concretamente al fianco delle donne nella lotta alla malattia”.

L’evento ha visto mettersi in gioco 15 atleti iscritti e non alla palestra: “Da una parte la curiosità di fare un’esperienza nuova, dall’altra la volontà di contribuire a qualcosa di importante e così ho deciso di prendere parte alla bellissima iniziativa della vostra palestra-  il commento di Chiara, architetto di 32 anni, che ha preso parte alla ‘iniziativa -. È stato un bellissimo momento di condivisione e sono molto felice di aver partecipato. Allenare il proprio corpo e fare qualcosa di utile anche per gli altri, cosa c’è di meglio? Grazie Marta e Alessandro”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore