Incidente in Piazza 4 Novembre a Legnano: pedone investito da un’auto
Un pedone è stato investito da un'auto in transito in prossimità dell'attraversamento pedonale all'altezza della rotonda all'incrocio con corso Italia
Incidente in Piazza 4 Novembre a Legnano: un pedone è stato investito da un’auto in transito intorno alle 10 di oggi, venerdì 22 ottobre, in prossimità dell’attraversamento pedonale all’altezza della rotonda all’incrocio con corso Italia.
A prestare le prime cure all’uomo coinvolto nello scontro ha pensato un’ambulanza inviata in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Sul posto anche la Polizia di Stato, i Carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale di Legnano, che si sono occupati dei rilievi del caso e della gestione del traffico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.