Sommozzatori nell’Olona, in piazza Carroccio a Legnano: nessuna traccia di Raffaella Danese
Le ricerche iniziate in via Isonzo a Castellanza, dov'era stata trovata la sua auto (abbandonata in prossimità del fiume), stanno proseguendo senza sosta da ormai cinque giorni. Olona controllata nel tratto sommerso di Legnano
Ancora nessuna traccia di Raffaella Danese, la donna residente a Legnano, scomparsa martedì 5 ottobre. Le ricerche iniziate in via Isonzo a Castellanza, dov’era stata trovata la sua auto (abbandonata in prossimità del fiume), stanno proseguendo senza sosta da cinque giorni.
Oggi, sabato 9 ottobre, i sommozzatori Vigili del Fuoco di Milano hanno scandagliato il fiume sino a piazza Carroccio. Nel pomeriggio è stato controllato anche tutto il tratto coperto del corso d’acqua tra via Milano e via Ratti. I mezzi del Provinciale di Milano non sono passati inosservati, infatti numerosi legnanesi si sono soffermati sul ponte per osservare le operazioni di ricerca. Le verifiche in quel punto si sono concluse verso le 16.
Il caso della scomparsa da Castellanza di Raffaella Danese a Chi l’ha visto
L’obiettivo è stato il controllo dell’Olona fino a Canegrate. Prossimamente, si farà ancora ricorso a un elicottero per monitorare dall’alto il territorio. Sotto osservazione anche il Ticino e il Lambro dove confluiscono le acque dell’Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.