Quantcast

Lunedì 11 ottobre proclamato lo sciopero generale dei servizi di igiene urbana

Qualora entro il pomeriggio di lunedì gli operatori non avessero provveduto ad effettuare il ritiro di sacchi e bidoni, i cittadini sono invitati a riportarli all’interno delle proprie pertinenze

Avarie

Amga, società che si occupa dei servizi di igiene urbana in diversi Comuni del Legnanese e dell’Alto Milanese-Varesotto, informa che lunedì 11 ottobre uno sciopero generale proclamato dall’Associazione Lavoratori Cobas potrebbe creare disagi sul fronte della raccolta
“porta a porta” dei rifiuti e dello spazzamento strade.

«Per preservare il decoro urbano – scrive Amga – qualora entro il pomeriggio di lunedì gli operatori non avessero provveduto ad effettuare il ritiro di sacchi e bidoni, i cittadini sono invitati a riportarli all’interno delle proprie pertinenze».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore