Aggressione in via Micca a Legnano, 43enne ferito finisce in Ospedale
Per cause ancora in fase di accertamento, questa sera (mercoledì 6 settembre) un uomo ha aggredito il 43enne con un'arma bianca ed è poi scappato
Un 43enne è rimasto ferito a seguito di una violenta lite accaduta in via Pietro Micca a Legnano. Per cause ancora in fase di accertamento, questa sera (mercoledì 6 settembre) un uomo ha aggredito il 43enne con un’arma bianca ed è poi scappato.
La dinamica dei fatti è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia di Stato che è intervenuta sul posto. In un primo momento la viabilità è rimasta parzialmente bloccata dai mezzi di soccorso che sono intervenuti sul posto: una volante e una pattuglia della Polizia Locale, l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano e la Croce Rossa. I soccorritori hanno portato il ferito in codice rosso al pronto soccorso legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.