Incidente in corso Italia a Legnano: abbattuto il semaforo della pista ciclabile
L'incidete che ha provocato il danneggiamento dell'impianto semaforico è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano. Alle 12, tuttavia, quando è passata la carovana della Coppa Bernocchi, un nuovo semaforo era stato già collocato al suo posto
Semaforo della pista ciclabile del centro a terra per un incidente accaduto la sera di domenica 3 ottobre. L’episodio che ha provocato il danneggiamento dell’impianto semaforico è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano. Già alle 12, al passaggio della carovana della Coppa Bernocchi, un nuovo fiammante impianto semaforico faceva già la sua bella figura, grazie al ponto intervento dei tecnici di Euro.Pa
Un’auto, per cause in fase di verifica, ha letteralmente abbattuto il palo. Fortunatamente nessuna persona è rimasta gravemente ferita. Il guasto riscontrato sulla pista rossa, all’incrocio con via Giolitti, per il momento non è ancora stato ripristinato.
Non è la prima volta che a causa di un incidente il semaforo della ciclabile finisce per terra. Un fatto simile, infatti, è accaduto proprio lo scorso febbraio. In quel caso però l’automobilista coinvolto non si era fermato dopo il danneggiamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.