Scuola Cantù: “Lo stato di degrado svilisce i recenti lavori di manutenzione”
Con la presente documento la vergognosa situazione in cui si trova l’edificio della ex scuola Cantù, oggetto di recentissimo intervento di manutenzione e ammodernamento. Lo stato di degrado che si coglie dall’esterno dell’edificio penalizza e svilisce anche i lavori realizzati.
Propongo inoltre, per rendere più funzionale al quartiere le opere eseguite e con più decoro, di eliminare le cancellate di via Cantu e via C. Correnti che sono un ricettacolo di pattume ed un groviglio di erbacce e di attrezzare le aree a parcheggio che si riveleranno tanto utili per la nuova destinazione dell’edificio.
Grato per l’attenzione, cordialmente saluto.
Aurelio Cozzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.