Tamponamento sul Sempione a Legnano, nessun ferito ma lunghe code di auto
L'intervento di una pattuglia della Polizia Locale ha portato alla rimozione degli automezzi incidentati e alla risoluzione della coda, arrivata ben oltre l'incrocio semaforico del vecchio ospedale
Ha provocato disagi al traffico, ma per fortuna nessun ferito, il tamponamento tra un’auto e un furgone avvenuto oggi, martedì 28 settembre, sul Sempione all’altezza di via Calini, a Legnano.
L’incidente, con i conducenti usciti indenni, poco prima di mezzogiorno, ha bloccato la circolazione dei mezzi in direzione centro città. L’intervento immediato di una pattuglia della Polizia Locale ha portato alla rimozione degli automezzi incidentati e alla risoluzione della coda, arrivata ben oltre l’incrocio semaforico del vecchio ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.