Perde il controllo dell’auto e urta due auto posteggiate in centro a Legnano
Completamente distrutta la carrozzeria del primo mezzo contro il quale l'auto senza controllo, alle 21 di ieri sera, ha terminato la sua corsa in centro città

Un automobilista ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro due vetture posteggiate in via Pietro Micca a Legnano. Completamente distrutta la carrozzeria del primo mezzo contro il quale il conducente legnanese, alle 21 di ieri sera (27 settembre), ha terminato la sua corsa in centro città. È stata tale la violenza dell’impatto che l’auto parcheggiata è finita sul marciapiede. Fortunatamente, in quel momento, nessuna persona stava camminando nella via.
L’automobilista di 58 anni, che non ha riportato gravi lesioni, è stato soccorso dalla Croce Rosa di Legnano ed è finito in codice verde al pronto soccorso locale. Sul posto, ad accertare i fatti e ricostruire le cause che hanno provocato l’incidente, è intervenuta una volante della Polizia di Stato di via Gilardelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.