Lutto per la scomparsa di Massimo Saottini, imprenditore legnanese
Massimo, con il fratello Roberto, è stato l'animatore del "Saottini Service Group", azienda specializzata nella gestione di eventi
Si svolgeranno mercoledì 29 settembre, alle 11, nella parrocchiale Beata Vergine Assunta, a San Giorgio su Legnano, i funerali di Massimo Saottini, imprenditore legnanese, vittima di un improvviso malore.
Massimo, con il fratello Roberto, è stato l’animatore del “Saottini Service Group”, azienda specializzata nella gestione di eventi. Nella loro attività, proseguendo l’impegno di papà Franco, i due fratelli hanno avuto un ruolo importante negli realizzazione di impianti audio e video sul territorio.
La redazione di Legnanonews si associa all’unanime cordoglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.